Ecco a voi il Messenger Code di Social Media Marketing Torino!

0

Fermi tutti. La notizia è una 💣
Social Media Marketing Torino ha ufficialmente un Messenger Code! Eccolo qui in tutto il suo splendore.

 

SMMTO Messenger Code

 

Figo eh? Ora con un semplice scan del codice dal vostro smartphone o tablet potete immediatamente iniziare una chat con noi su Facebook Messenger… non state più nella pelle, vero?

E anche voi potreste già avere il vostro codice personalizzato: controllate tra le impostazioni di Messenger e potrete trovare una piccola sorpresa…

Insieme al roll-out di questa novità, Facebook ha introdotto per le Pages anche l’utilizzo dell’identificativo @username, per semplificare ancor di più il contatto diretto tra gli utenti e le business pages attraverso la sua piattaforma di messaggistica. Siete già tra i fortunati a beneficiare di questo upgrade?

Ecco alcune dritte per iniziare.

 

Lo scan del Messenger Code su iOS:

Se avete un iPhone o un iPad aprite l’app Messenger, scegliete la tab “Persone” dal menu in basso e poi selezionate l’opzione “Scannerizza il codice” nella schermata; a questo punto non vi resta che inquadrare il Messenger Code con la fotocamera del dispositivo ed il gioco è fatto!

 

Lo scan del Messenger Code su iOS

Clicca su “Scannerizza il codice” dal menu “Persone” e inquadra il Messenger Code

 

Lo scan del Messenger Code su Android:

Dal vostro dispositivo Android lanciate l’app Messenger, aprite la lista dei contatti dal menu superiore e selezionate l’opzione “Scannerizza il codice di Messenger” nella schermata; ora fate una bella inquadratura del codice con la fotocamera e voilà… potete iniziare a messaggiare!

Lo scan del Messenger Code su Android

Clicca su “Scannerizza il codice di Messenger” dalla lista contatti e inquadra il codice

 

Fatto? Allora vi aspettiamo in chat per fare qualche pettegolezzo sulle ultime tendenze in fatto di digital marketing e social…

E intanto continuate a seguire in nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter!

Nico Fierro
Vado pazzo per la pizza margherita, Sergio Leone, il mare alle sette della sera, Jorge Luis Borges, la carbonara, Mark Lanegan, le patatine all'una di notte, la faccia di Takeshi Kitano, Johnny Cash, il finale di Papillon, quel genio di Roger Waters, Italo Calvino, il Barolo e Marisa Tomei.

Non perderti la #SMMTO Weekly News!

Ogni settimana notizie, aggiornamenti e hot topics su social e content marketing, e-commerce, startup, growth hacking, mobile & app, web inspiration e lifestyle news.